Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Visita del Presidente ANAC Raffaele Cantone in Argentina per lavorare su legalità e lotta alla corruzione

Data:

18/09/2018


Visita del Presidente ANAC Raffaele Cantone in Argentina per lavorare su legalità e lotta alla corruzione

Continua il dialogo bilaterale tra Italia e Argentina sui temi della legalità e della lotta alla corruzione con la visita del Presidente dell'Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) Raffaele Cantone, invitato a prendere parte alla Conferenza "La politica criminal frente al fenomeno de la corrupción", organizzata dalla Universidad Austral insieme al Ministero della Giustizia, per presentare il sistema italiano di lotta e prevenzione alla corruzione. Nel corso della sua visita Cantone, accompagnato dall'Ambasciatore Manzo, è stato inoltre ricevuto dalla Vice Presidente della Repubblica Gabriela Michetti e ha avuto un incontro bilaterale con il Ministro della Giustizia Germán Garavano, che aveva già incontrato a Roma nei mesi scorsi, per continuare a rafforzare la collaborazione bilaterale attraverso nuove azioni comuni e condividere le migliori pratiche in materia.

presidente cantone alla conferenza

Il Presidente Cantone alla conferenza "La politica criminal frente al fenomeno de la corrupción", organizzata dalla Universidad Austral.

 

presidente cantone con ministro giustizia garavano e amb

Il Presidente Cantone con il Ministro della Giustizia Germán Garavano e l'Ambasciatore Giuseppe Manzo.

 

presidente cantone con vice presidente michetti

Il Presidente Cantone con la Vice Presidente della Repubblica Gabriela Michetti.

 


738