Este sitio utiliza cookies para brindarte una mejor experiencia. Si sigues navegando, acepta el uso de cookies por parte nuestra OK

Bandi di gara e contratti ex art 26 e 27

 

Bandi di gara e contratti ex art 26 e 27

Ambasciata Trasparente - Bandi di gara e contratti ex artt. 26 e 27 D.Lgs. n° 33/2013


L'articolo 26 del Decreto Legislativo n° 33/2013 obbliga l'Amministrazione alla pubblicazione sul proprio sito istituzionale dei dati concernenti la concessione di c.d. "vantaggi economici" eccedenti la soglia di 1000 Euro. Per ulteriori informazioni clicca qui.


La pubblicazione in questione prevede, per ciascuna transazione superiore ai 1000 Euro, l'indicazione dei seguenti elementi:
- Oggetto del pagamento;
- Ammontare liquidato;
- Beneficiario (persona fisica o ente);
- Eventuale codice fiscale o partita IVA del beneficiario;
- Responsabile del procedimento;
- Norma alla base del provvedimento;
- Link alla versione pdf del contratto.

N.B.: sono disponibili esclusivamente i contratti stipulati con le imprese che hanno prestato il loro consenso scritto alla relativa pubblicazione, in conformità a quanto previsto dalla normativa argentina (art. 5 della Ley 25.326).

Seguendo il link alla tabella delle spese di ciascun anno verrà presentato un documento nel quale sono riportati i prospetti in forma tabellare contenenti i dati relativi all'Ambasciata d'Italia a Buenos Aires.



ANNO 2019


Elenco parziale delle spese del 2019


Dettaglio contratti:
1 - Contratto annuale per la certificazione mensile caldaie Cancelleria e Residenza anno 2019
2 - Contratto annuale per la certificazione mensile della caldaia di M.T. de Alvear (Palazzo Italia) anno 2019
3 - Contratto per le riparazioni e per i piccoli interventi dell'Ambasciata anno 2019
4 - Contratto annuale per la manutenzione del gruppo elettrogeno dell'Ambasciata anno 2019
5 - Contratto annuale per la manutenzione dell'ascensore della Cancelleria anno 2019
6 - Contratto annuale per la manutenzione degli ascensori della Residenza anno 2019
7 - Contratto annuale di supporto per gli adempimenti retributivi, contributivi e fiscali anno 2019
8 - Servizio di sostituzione policarbonato per copertura garage Ambasciata con tinteggiatura struttura in ferro anno 2019
9 - Intervento di riparazione e di pulizia terrazza e tetto Cancelleria anno 2019
10 - Installazione sistema luci perimetrali led Cancelleria anno 2019
11 - Servizio di verifica e di corretto funzionamento impianto elettrico ed illuminazione alloggi e stanze Residenza anno 2019
12 - Servizio di tinteggiatura nr. 2 stanze e cucina piano terra co Residenza anno 2019
13 - Servizio di verifica e di manutenzione funzionamento apparato elettrico cucina 1mo piano Residenza anno 2019
14 - Intervento di riparazione e di trattamento antiresina scala esterna laterale ingresso alla Residenza anno 2019
15 - Predisposizione sala cucina con acquisto mobilio co piano terra Cancelleria anno 2019
16 - Acquisto nr. 36 mq stoffa per rifoderatura nr. 2 divani e nr. 4 poltrone Residenza anno 2019

 



ANNO 2018


Elenco completo delle spese del 2018

Tabella contratti 2018

Dettaglio contratti:
1 - Contratto annuale per il medico competente ex D.lgs. 81-2008 anno 2018
2 - Contratto annuale per la manutenzione del gruppo elettrogeno dell'Ambasciata anno 2018
3 - Contratto annuale per la manutenzione dell'ascensore della Cancelleria anno 2018
4 - Contratto annuale per la manutenzione degli ascensori della Residenza anno 2018
5 - Contratto annuale per la certificazione mensile caldaia M.T. de Alvear (Palazzo Italia) anno 2018
6 - Contratto annuale per la certificazione mensile caldaie della Cancelleria e della Residenza anno 2018
7 - Acquisto nr. 67 toner stampanti e nr. 36 cartucce uffici Cancelleria anno 2018
8 - Fornitura e installazione impianto allarme uffici Cancelleria anno 2018
9 - Acquisto biglietti aerei cooperazione scientifica, Dott. Renzulli, foro ItAr ENABIO anno 2018
10 - Acquisto nr. 2 biglietti aerei per conferenzieri sigg.ri Schianchi e Lorenzon, Italian Design Day, anno 2018
11 - Acquisto biglietto aereo a-r Buenos Aires-Roma per consegna schede elettorali anno 2018
12 - Organizzazione evento Italia Design Day, Buenos Aires 07.03.2018 anno 2018
13 - Trasporto aereo schede elettorali da Buenos Aires a Roma anno 2018
14 - Acquisto strisce antiscivolo per scale locali Cancelleria anno 2018
15 - Saldo installazione impianto antincendio Palazzo Italia, M.T. de Alvear 1119-1149 anno 2018
16 - Intervento di apposizione parquet corridoio 2do piano Cancelleria anno 2018
17 - Premio polizza assicurazione per autovetture demaniali anno 2018
18 - Premio annuale polizza assicurativa incendio e RC locali Residenza anno 2018
19 - Premio annuale polizza assicurativa incendio e RC locali Palazzo Italia, M.T. de Alvear 119-1149 anno 2018
20 - Premio annuale polizza assicurativa RC Residenza anno 2018
21 - Acquisto materiale igienico-sanitario per Cancelleria anno 2018
22 - Intervento annuale manutenzioni estintori Uffici della Cancelleria vigenza anno 2018
23 - Servizio di idropulitura entrata laterale lato nord Residenza anno 2018
24 - Servizio di rimozione macchie umidità ed idropulitura facciata lato nord Residenza anno 2018
25 - Intervento di riparazione terrazzo Palazzo Italia, M.T. de Alvear 1119-1149 anno 2018
26 - Intervento di sostituzione saracinesca garage Cancelleria Ambasciata anno 2018
27 - Intervento di potatura grandi alberi giardino dell'Ambasciata anno 2018
28 - Servizio di installazione nr. 1 telecamera aggiuntiva per videosorveglianza Ambasciata anno 2018
29 - Installazione per aspiratore caldaia piano terra Cancelleria anno 2018
30 - Acquisto nr. 1 temporizzatore per caldaia in uso co Residenza anno 2018
31 - Servizio di montaggio nr. 2 lampadari e installazione nr. 44 luci led in sostituzione artefatti co Residenza anno 2018
32 - Fornitura e servizio di installazione luci led e cablaggi per illuminazione facciata Residenza anno 2018
33 - Intervento di riparazione montapiatti co Residenza anno 2018
34 - Pellicola adesiva oscurante su finestre Uffici Cancelleria anno 2018
35 - Pellicola adesiva oscurante su finestre in Residenza anno 2018
36 - Acquisto nr. 1 lavastoviglie Ariston 15 cubiertos per cucina piano terra Residenza anno 2018
37 - Fornitura e installazione mobili cucina 1mo piano Residenza anno 2018
38 - Intervento di rigenerazione e ripristino nr. 7 dissuasori mobili a scomparsa in uso Ambasciata anno 2018



ANNO 2017


Elenco completo delle spese del 2017

Tabella contratti 2017

Dettaglio contratti:
1 - Certificazione della sicurezza delle caldaie Residenza e Cancelleria 2017
2 - Servizio di supporto adempimenti retributivi, contributivi e fiscali impiegati a LL 2017
3 - Manutenzione gruppo elettrogeno 2017
4 - Certificazione della sicurezza della caldaia edificio M.T. de Alvear 2017
5 - Molatura e termovetrificazione scala di marmo interna Residenza 2017
6 - Intervento di restauro scala principale esterna Residenza 2017
7 - Servizio allestimento stand Teatro Coliseo in occasione visita PdR 2017
8 - Allestimento stand promozione settimana cinema italiano in Buenos Aires 2017
9 - Acquisto scrivania curva e due cassetti per postazione di lavoro 2017
10 - Rifacimento e ristrutturazione scala secondaria esterna Residenza 2017
11 - Organizzazione evento cooking show settimana della cucina italiana nel mondo 2017
12 - Produzione nr. 10 gigantografie borghi d'Italia con struttura portante settimana cucina italiana nel mondo 2017
13 - Spese per biglietti aerei cooperazione scientifica Dott.sa Rodari, Conferenza organizzata da Ministero scienza 2017
14 - Spese per biglietti aerei cooperazione scientifica Dott. Solari, giornata italo argentina su autismo e salute mentale 2017
15 - Spese per biglietti aerei cooperazione scientifica Dott. Cattivelli, simposio nazionale su biotecnologie 2017
16 - Spese per biglietti aerei cooperazione scientifica Dott. Bisson, Congresso internazionale di disegno 2017
17 - Spese per biglietti aerei cooperazione scientifica Dott.sa Signorini, visita laboratorio di patologia molecolare 2017
18 - Spese per nr. 3 biglietti aerei chef Giorgione e suo entourage per la settimana della cucina italiana nel mondo 2017
19 - Restauro tapetto in uso ufficio Ambasciatore 2017
20 - Restauro tapetto in uso salone rappresentanza 2017



ANNO 2016

Tabella contratti 2016

Dettaglio contratti:
1 - Certificazione della sicurezza delle caldaie Residenza e Cancelleria 2016
2 - Servizio di supporto adempimenti retributivi, contributivi e fiscali impiegati a LL 2016
3 - Manutenzione gruppo elettrogeno 2016
4 - Servizio di pulizia della Cancelleria 2016
5 - Disinfestazione e piccoli interventi per l'Ambasciata 2016
6 - Manutenzione giardini 2016
7 - Pulizia e termovetrificazione pavimenti in marmo piano terra Residenza 2016
8 - Intervento di installazione citofono elettrico per postazione vigilanza 2016
9 - Intervento di riparazione ascensore Marcelo T. de Alvear 1149 anno 2016
10 - Spesa per l'acquisto di 180 risme di carta 2016
11 - Sostituzione piante giardino Ambasciata 2016
12 - Spese biglietti aerei per cooperazione scientifica De Sio 2016
13 - Spese biglietti aerei per cooperazione scientifica Ambrosio 2016
14 - Spese biglietti aerei per corriere Referendum Trivelle 2016


ANNO 2015

Tabella contratti 2015

Dettaglio contratti:
1 - Riparazione due cucine tipo industriale 2015
2 - Servizio di supporto adempimenti retributivi, contributivi e fiscali impiegati a LL 2015
3 - Spesa fornitura vini toscani e servizio degustazione per evento expo e territori 2015
4 - Spesa servizio di noleggio sistemi audio, illuminazione e video evento expo e territori 2015
5 - Spesa per affitto e allestimento locali Monastero Santa Caterina da Siena e servizio catering evento expo e territori 2015
6 - Spesa per servizio tecnico di audio e apparecchiature traduzione simultanea Ag. Spaziale italiana progetto siasge 2015
7 - Spesa per l'acquisto di 180 risme di carta 2015
8 - Spesa per intervento di revisione generale gruppo elettrogeno 2015
9 - Spesa per intervento di revisione e ricarica annuale estintori 2015
10 - Spesa per lavori di tinteggiatura completa con riparazioni varie delle paretti, soffitto e battiscopa di due stanze 2015
11 - Spesa per lavori di tinteggiatura completa con piccole riparazioni e lavori idraulici bagno, elettrici e impermeabilizzazione grondaia 2015
12 - Spesa per l'acquisto di due apparecchi per l'aria condizionata 2015


ANNO 2014

Tabella contratti 2014

Dettaglio contratti:
1 - Manutenzioni ascensori 2014
2 - Manutenzione ascensori Marcelo T. de Alvear 2014
3 - Disinfestazione e piccoli interventi per l'Ambasciata 2014
4 - Manutenzione giardini 2014
5 - Servizio di pulizia della Cancelleria 2014
6 - Certificazione della sicurezza della caldaia Marcelo T. de Alvear 2014
7 - Noleggio Tendoni
8 - Sostituzione pneumatici
9 - Riparazione ascensore Marcelo T. de Alvear 1149
10 - Potatura grandi alberi giardino Ambasciata 2014
11 - Adeguamento porta secondo piano e sistema antipanico 2014
12 - Apparecchio aria condizionata Cancelleria 2014
13 - Ricarica estintori 2014
14 - Ampliamento e riparazione impianto irrigazione giardino Ambasciata 2014
15 - Adattamento porta giardino e sistema antipanico 2014


ANNO 2013

Tabella contratti 2013

Dettaglio contratti:
1 - manutenzione fotocopiatrici 2013
2 - manutenzione ascensori 2013
3 - contratto di disinfestazione e piccoli inteventi per l'Ambasciata
4 - manutenzione giardini
5 - ricarica estintori 
6 - in materia adempimenti previdenziali e fiscali a favore dei contrattisti a legge locale rete diplomatico-consolare
7 - spese biglietti aerei per cooperazione scientifica
8 - spese biglietti aerei per cooperazione scientifica
9 - spese biglietti aerei per cooperazione scientifica
10 - spese biglietti aerei per cooperazione scientifica



Data ultimo aggiornamento: 10/05/2019


231