Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Festa di fine anno del Consolato Generale presso il teatro Coliseo

Data:

03/12/2015


Festa di fine anno del Consolato Generale presso il teatro Coliseo

Alla presenza dell'Ambasciatrice Castaldo, di Autorità locali e membri della collettività, ha riscosso grande successo di pubblico il Concerto di Marco Masini organizzato dal Consolato Generale in Buenos Aires presso il Teatro Coliseo.

L'evento è stato preceduto dalla consegna di quattro onorificenze dell'Ordine della Stella della Solidarietà a esponenti di spicco della comunità italiana, oltre a una Medaglia d'Onore e una Medaglia della Liberazione alla memoria di due connazionali che in passato si sono sacrificati o hanno combattuto per il nostro Paese.

Nel suo intervento, l'Ambasciatrice Castaldo ha voluto rendere omaggio alla comunità italiana in Argentina per l'apporto dato storicamente allo sviluppo del Paese, non tralasciando di menzionare l’importante presenza di una più recente emigrazione. L’Ambasciatrice ha menzionato, quale importante evento per il consolidamento istituzionale e delle relazioni bilaterali l’ elezione del neo-Presidente argentino, Mauricio Macri, cui tutto il pubblico presente ha tributato un forte applauso.

 masini

 masini

 masini

 masini


578