Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Aperte le iscrizioni per l'ammissione all'Orchestra Giovanile Italiana di Buenos Aires (OGIBA)

Data:

15/11/2017


Aperte le iscrizioni per l'ammissione all'Orchestra Giovanile Italiana di Buenos Aires (OGIBA)

L'Orchestra Giovanile Italiana di Buenos Aires (OGIBA) è una nuova orchestra giovanile dedicata al repertorio della musica accademica e popolare italiana.

Nasce per iniziativa di due importanti istituzioni argentine fortemente vincolate con l'Italia: il Teatro Coliseo e la Scuola Italiana Cristoforo Colombo, con il patrocinio dell'Ambasciata d'Italia in Argentina, del Consolato Generale e dell'Istituto Italiano di Cultura a Buenos Aires, nonché della Fondazione Culturale Coliseum e del Sistema de orquestas infantojuveniles de Argentina.

La selezione è rivolta a giovani di età compresa tra i 12 e i 25 anni, che conoscano la lingua italiana ed abbiano un livello di conoscenza intermedio di uno dei seguenti strumenti: violino, viola, violoncello, contrabasso, flauto, oboe, clarinetto, fagotto, corno, tromba, trombone, tuba o piano.

L'iscrizione è gratuita e la partecipazione è obbligatoria.

Il primo incontro avrà luogo sabato 2 dicembre, dalle 10 alle 13, presso il Teatro Coliseo.

Gli interessati possono prendere contatto con il Prof. Bruno Malinverni al seguente indirizzo di posta elettronica: ogiba.ar@gmail.com

Flyer


647