Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Riunione dell’Ambasciatore Manzo con la Presidente della Commissione Esteri della Camera Cornelia Schmidt-Liermann

Data:

09/05/2018


Riunione dell’Ambasciatore Manzo con la Presidente della Commissione Esteri della Camera Cornelia Schmidt-Liermann

L’Ambasciatore Manzo si è riunito oggi nel Salone d’onore della Camera dei Deputati argentina con la Presidente della Commissione Esteri Cornelia Schmidt-Liermann.

Piena condivisione è stata espressa sull’opportunità di accrescere la collaborazione parlamentare ed istituzionale sulle priorità comuni della crescita, della sicurezza, della lotta alla corruzione, della trasparenza e delle tematiche di genere, anche nel quadro della presidenza argentina del G-20.

E’ stato anche concordato un prossimo incontro dell’Ambasciatore con i membri della Commissione Esteri e del Gruppo Parlamentare di Amicizia con l’Italia per presentare l’iniziativa Italia en 24, che mira a sottolineare gli aspetti rilevanti della presenza italiana in ciascuna Provincia argentina ed a favorire i flussi commerciali tra i territori dei due Paesi nell’ambito della strategia di promozione integrata dell’Italia.

 

cornelia schmidt liermann

manzo e schmidt liermann


697