Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

L'Ambasciatore Manzo riceve i membri della missione in Sud America dell’ Organizzazione MotoForPeace

Data:

02/03/2020


L'Ambasciatore Manzo riceve i membri della missione in Sud America dell’ Organizzazione MotoForPeace

L’Ambasciatore Giuseppe Manzo ha ricevuto i 17 membri dell’ Organizzazione MotoForPeace, in viaggio per il Sud America nell'ambito della missione “Gli anonimi della fede2 2020”.

Il team è partito da Roma alla volta di Santiago del Cile e viaggia attraverso Cile, Argentina, Paraguay, Bolivia e Perù, percorrendo oltre 13 mila km in 60 giorni!

La spedizione si svolge tra zone remote e villaggi rurali del continente sudamericano, dove l’impegno dei missionari cattolici si confronta con realtà afflitte da scarsità di risorse e instabilità sociale.

MotoForPeace è una Onlus costituita da membri della Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, con lo scopo di diffondere la conoscenza delle culture del mondo al fine favorire la pacifica convivenza tra i popoli. L’associazione persegue finalità umanitarie organizzando spedizioni motociclistiche in aree problematiche o colpite da conflitti.

Galleria fotografica:

news 03 03 2020 motoforpeace3

 news 03 03 2020 motoforpeace

news 03 03 2020 motoforpeace2

 

 


909