Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

"CARAsdeITALIA" presenta: TOSCA on streaming

Data:

22/06/2020


toscafocus21giugno
 
caras finito italiaxxi finito
 

In occasione della Festa della Musica, si è svolto ieri sera in diretta streaming il concerto della cantante italiana Tosca.

Inserito nell’ambito del ciclo virtuale “CARAsdeITALIA” e di “Italia XXI”, lo spettacolo è il frutto di una collaborazione tra questa Ambasciata, i Consolati Generali di Buenos Aires e Cordoba, gli Istituti di Cultura di Buenos Aires e Cordoba ed ENIT, insieme al Teatro Coliseo, che lo ha prodotto e realizzato.

Il concerto è stato preceduto da interviste con l’Ambasciatore Manzo e con i rappresentanti degli altri enti coinvolti.

Tosca è stata accompagnata da una band composta da Massimo De Lorenzi alla chitarra, Giovanna Famulari al violoncello, Alessia Salvucci alle percussioni e Fabia Salvucci ai cori. Ospiti speciali, i due bandoneonisti Fernando Samalea e Adrian Ruggiero, che dal palco del Coliseo hanno accompagnato la cantante italiana nell’esecuzione di un famoso tango argentino.

 

Vedi il concerto: qui

Ulteriori informazioni sul concerto e su TOSCA: qui

Rassegna stampa:

21/06/2020 - PÁGINA12

20/06/2020 - CLARÍN

20/06/2020 - LA VOZ

18/06/2020 - INFOBAE

18/06/2020 - TELAM

18/06/2020 - RADIO CULTURA

caras de italia entrega 28mayo 03 baja

972