Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Cerimonia di consegna dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine della Stella d’Italia (OSI) al Sig. Augusto Pablo Mamone

1

Nel corso di una cerimonia che si è svolta oggi presso la Residenza dell’Ambasciata d’Italia a Buenos Aires, l’Ambasciatore Fabrizio Lucentini ha consegnato il diploma e le relative insegne di Cavaliere dell’Ordine della Stella d’Italia (OSI) al Sig. Augusto Pablo Mamone.

Capo Produzione di ESPN, il Sig. Mamone ha saputo unire le sue radici italiane con una forte passione per lo sport, valorizzando la cultura italiana attraverso le eccellenze del nostro Paese nel mondo sportivo (calcio, Formula 1 e MotoGP). È un protagonista rilevante nell’industria dell’intrattenimento in Argentina e rappresenta un eccellente esempio di impegno da parte di un esponente dei media a beneficio della comunità italiana attraverso l’intensa attività di comunicazione sportiva.

Il Sig. Mamone è un collaboratore di assoluto valore per l’Ambasciata d’Italia a Buenos Aires ed il suo costante impegno a sostegno del rafforzamento delle relazioni culturali tra Italia e Argentina ha contribuito fortemente alla promozione dello sport, delle tradizioni e del turismo italiano.