Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Cerimonia di consegna dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine della Stella d’Italia (OSI) al Dott. Rafael De Gamboa

Onorificenza De Gamboa

L’Ambasciatore Fabrizio Lucentini ha consegnato il diploma e le relative insegne di Cavaliere dell’Ordine della Stella d’Italia (OSI) al Dott. Rafael De Gamboa nel corso della cerimonia che si è svolta oggi presso l’Ambasciata d’Italia Buenos Aires.

La dedizione e generosità del Dott. De Gamboa nell’accompagnare questa Ambasciata in ogni evento dimostra il suo profondo impegno volto a sostenere la promozione dell’Italia. La presenza di Fratelli Branca e la disponibilità a collaborare a tutti gli eventi di promozione integrata organizzati da quest’Ambasciata hanno giocato un ruolo fondamentale nel successo di ogni iniziativa. La collaborazione del Dott. de Gamboa è stata molto significativa per promuovere l’eccellenza italiana a un sempre più vasto pubblico, riflettendo un impegno encomiabile che merita riconoscimento e gratitudine.

Il Dott. De Gamboa, incaricato di guidare l’azienda dal 2016, ha dimostrato un profondo attaccamento ai valori italiani, traducendo la sua passione in azioni concrete che hanno reso lo stabilimento un esempio di eccellenza e innovazione. Con oltre 150 dipendenti stabili e un fatturato annuale di circa 300 milioni di dollari, la sua conduzione ha avuto un impatto significativo non solo sull’economia locale, ma anche sul rafforzamento dell’immagine dell’Italia all’estero.