Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Cerimonia di consegna dell’onorificenza di Commendatore dell’Ordine della Stella d’Italia (OSI) al Dott. Giorgio Alliata di Montereale

Alliata

L’Ambasciatore Fabrizio Lucentini ha consegnato il diploma e le relative insegne di Commendatore dell’Ordine della Stella d’Italia (OSI) al Dott. Giorgio Alliata di Montereale nel corso della cerimonia che si è svolta oggi presso l’Ambasciata d’Italia Buenos Aires.

Il sostegno e l’aiuto del Dott. Alliata di Montereale, tanto in veste di membro del Consiglio di amministrazione dell’importante multinazionale italo-argentina Techint, quanto in quella di Presidente della Camera di commercio italiana in Argentina e dell’Eurocamera, hanno favorito un indubbio progresso per entrambi i Paesi, rafforzando le relazioni bilaterali che, anche e soprattutto a livello economico, da sempre legano l’Italia e l’Argentina.

La sua costante ricerca di spazi di comunicazione e di scambio tra Italia e Argentina, ha permesso di fornire contatti diretti e il necessario supporto per sviluppare economia e commercio nei settori di maggior opportunità, rafforzando le imprese e la loro credibilità sul territorio.