Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Borse di studio per il Corso di laurea in Lingua e cultura italiana offerte dal Consorzio Universitario “Icon – Italian Culture on the Net”.

FLYER ICON IT

Il Consorzio universitario “ICoN” mette a disposizione 20 borse di studio semestrali a copertura parziale delle quote di iscrizione al primo semestre del primo anno del Corso di laurea in Lingua e cultura italiana.

Tali borse sono riservate a cittadini stranieri e italiani purché residenti all’estero e in possesso dei requisiti per l’iscrizione all’Università italiana.

La procedura on line per la richiesta di borsa di studio sarà attiva a partire dal 24 luglio 2025. Per chi volesse già candidarsi, può compilare il seguente modulo di preadesione.

I candidati possono presentare domanda di partecipazione on line al concorso a partire da giovedì 24 luglio fino a lunedì 8 settembre 2025.

Maggiori informazioni e Bando in lingua italiana e inglese, sono disponibili QUI.

 

* Per ulteriori borse di studio visita la sezione “opportunità” del nostro sito web.