Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

L’Ambasciatore Fabrizio Nicoletti ha conferito l’onorificenza di Ufficiale dell’Ordine della Stella d’Italia al Sig. Luis Esteban Novaresio

Fotone Amb – Novaresio

Nel corso di una cerimonia tenutasi ieri presso la Residenza dell’Ambasciata d’Italia, l’Ambasciatore Fabrizio Nicoletti ha conferito al Sig. Luis Esteban Novaresio il diploma e le insegne di Ufficiale dell’Ordine della Stella d’Italia, in riconoscimento del suo stretto legame con l’Italia, che trascende le origini familiari e si consolida attraverso concrete esperienze di formazione e di lavoro.

Questo riconoscimento, che si aggiunge ad altri importanti premi ricevuti nel corso della sua carriera, tra cui il Premio Konex e il Premio Martín Fierro, si pone in continuità con la distinzione di Cavaliere dell’Ordine della Stella d’Italia, conferitagli nel 2019, che oggi viene elevata al grado di Ufficiale come segno di particolare riconoscimento per la sua carriera, il suo prestigio professionale e il prezioso contributo al rafforzamento dei legami tra Italia e Argentina.