L’Ambasciata d’Italia a Buenos Aires rende noto che è stata indetta una procedura di selezione per l’assunzione di n° 1 (uno) impiegato/a con contratto a tempo indeterminato da adibire ai servizi di Autista/Commesso/Centralinista.
Le domande, corredate dalla copia di un documento d’identità valido, dovranno essere presentate su carta libera, sulla base del modello in calce, indirizzate all’Ambasciata d’Italia a Buenos Aires e trasmesse ESCLUSIVAMENTE per via telematica, firmate e scansionate in formato pdf, all’indirizzo di posta elettronica: protocollo.buenosaires@esteri.it.
Si segnala che è un requisito indispensabile essere in possesso di una patente di guida valida per lo svolgimento delle mansioni di autista in Argentina.
Il termine ultimo di ricezione delle domande è fissato alle ore 23.59 (orario argentino) del 13 settembre 2024.
Il bando di assunzione è stato affisso in data 13 agosto 2024 all’albo di questa Ambasciata.